Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Nicola la Strada. Ennesimo spacciatore africano arrestato mentre cedeva la ‘roba’ a un giovane già segnalato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Caserta,

in San Nicola La Strada, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 21enne della Guinea, in Italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma lo hanno sorpreso al largo “Rotonda” della villa comunale di San Nicola la Strada (CE) mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente del tipo “hashish” a un 22enne  di Caserta, segnalato al Prefetto per la relativa violazione amministrativa.

A seguito di perquisizione operata dai carabinieri, il 21enne della Guinea è stato trovato in possesso di ulteriori 10 dosi della medesima sostanza, per un peso complessivi di grammi 7, occultate all’interno della borraccia della bicicletta dell’uomo nonché della somma contante di euro 40,00.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre il giovane, arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati