Casi covid al Convitto. La dichiarazione del rettore Gervasio

Maddaloni. Il rettore Rocco Gervasio ha voluto prontamente replicare alle dichiarazioni fatte da alcuni genitori in merito ai casi covid nella sua scuola e ha voluto fare chiarezza sulla situazione
” Non è assolutamente vero che c’è un focolaio nel mio istituto, Al momento la scuola è aperta e sta funzionando regolarmente. In tutto l’istituto, su un totale di 1000 alunni, ci sono solo 4 casi covid, 2 alla scuola primaria e 2 alla scuola secondaria, in classi diverse, alcuni provenienti anche da paesi diversi. Nessun caso ha legame con gli altri e nelle classi degli alunni contagiati, sono stati seguiti i protocolli rigorosamente. Nessun docente nelle classi coinvolte ha contratto il coronavirus, e come previsto dalla norma, le classi in quarantena stanno seguendo la DAD, e solo quelle.
Tengo inoltre a precisare che non è assolutamente vero che io non ho mai ricevuto i genitori. Anzi, non solo c’è stato il confronto con i rappresentanti delle classi interessate, ma io ho un rapporto e un dialogo continuo con i genitori. Le esigenze dei genitori sono state sempre ascoltate, e la scuola è il luogo deputato per discutere dei problemi.
Ribadisco quindi che si è seguita la normativa scrupolosamente e che la scuola al suo interno rispetta tutte le regole di sicurezza.”

Unipegaso Maddaloni 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: