Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

VIA  TANUCCI,  UNA  STRADA  MARTORIZZATA  DAL  COMUNE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta –   Continua da anni il dramma dei residenti di una delle più antiche e centrali strade cittadine, Via Tanucci, costretti spesso a non poter transitare nemmeno a piedi, causa i lunghi lavori interessanti i vari palazzi in costruzione da Via Giannone o da Via Bernini sino allo slargo di Via Battistessa, spesso aggravati da vari lavori di pubblica utilità.

Tra l’altro, il disagio dei residenti è maggiormente avvertito in quanto i cittadini non vengono nemmeno preavvisati, senza parlare della rituale assenza dei Vigili Urbani, come più volte evidenziato anche dagli Organi di Stampa.

Per consentire la costruzione di un edificio di lusso in Via Tanucci, addirittura si è ristretto il tratto stradale. Spesso nemmeno le autoambulanze o gli automezzi riescono a poter transitare anche a causa dei continui blocchi stradali per le auto, che devono entrare od uscire dai propri edifici.

La presenza di qualche vigile potrebbe servire ad effettuare anche multe giustificate, che potrebbero servire anche a dare il buon esempio a qualche proprietario di auto.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati