A breve le riaperture dei cinema!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il circuito UCI Cinemas annuncia che la ripresa delle proiezioni del circuito avverrà a partire da metà maggio in avanti, con ulteriori informazioni nel corso delle prossime settimane.

Un delle strutture UCI sul territorio provinciale è il Cinepolis di Marcianise inserito nell’ambito del Centro Commerciale Campania chiusa come tutti i cinema della provincia di Caserta da molti mesi.

Nei siti saranno garantiti, come l’anno scorso, i protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori.

Verranno mantenute misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: