Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Sventò un suicidio: 29enne di Gricignano premiato dal sindaco Marino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il sindaco di Caserta Carlo Marino ha voluto premiare con una targa il forte senso civico di Lorenzo Principe, 29enne di Gricignano. che il 18 gennaio lo portò a salvare la vita di un uomo in procinto di suicidarsi.

Sembrava una normale mattinata di routine e Lorenzo, allora laureando in Farmacia, era appena uscito dalla segreteria studenti dell Università degli studi della Campania “Vanvitelli”.

La sua attenzione fu attratta dalle grida di alcune ragazze che rivolgevano il loro sguardo verso il vicino cavalcavia che sovrasta la linea ferroviaria parallela a via Vivaldi.

Sulla rampa di scale che collega la strada sottostante al cavalcavia c’era un uomo di circa 50 anni  in piedi sul parapetto che minacciava di buttarsi giù.

A quel punto, velocemente ma con molta discrezione,Lorenzo sal’ fino in cima alle scale: giunto alle spalle dell’uomo che stava quasi per lanciarsi, l’afferrò per il cappotto e lo tirò con forza verso di lui, mettendolo in salvo.

 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in# TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati