Screening presso la Provincia di Caserta

Prego attendere ♥ Please whait

COMUNICATO STAMPA

Caserta – Nei prossimi giorni, in occasione della “Giornata nazionale della salute della donna”, si terrà uno screening diabetologico e cardiologico, su base volontaria, per il personale femminile dipendente della Provincia di Caserta.

Le visite cardiologiche inizieranno alle ore 10 mentre quelle diabetologiche nel pomeriggio, dalle ore 15. L’iniziativa, su proposta della Consigliera di Pari Opportunità, dr.ssa Rosaria Calabrese, con la disponibilità della Fondazione “Campus Salute – Onlus Sezione di Caserta” e d’intesa con il CUG della Provincia di Caserta, sarà estesa prossimamente anche al personale dipendente maschile dell’Ente.

Promuovere iniziative volte al benessere fisico e psicologico dei lavoratori – ha dichiarato il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca – significa non solo dare la giusta attenzione dell’Ente ai suoi dipendenti ma, soprattutto, assicurare quelle condizioni di serenità psicofisiche, più che mai necessarie per garantire una proficua attività lavorativa a tutto vantaggio della collettività del territorio». 

«La “Giornata Nazionale della Salute della Donna” viene celebrata ogni anno il 22 Aprile, giorno di nascita del premio Nobel Rita Levi Montalcini – ha dichiarato la Consigliera della Pari Opportunità della Provincia di Caserta, Dr.ssa Rosaria Calabrese – con iniziative di sensibilizzazione e prevenzione organizzate dalle principali istituzioni, associazioni, società scientifiche, che si occupano di promozione della salute della donna.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: