S.Felice a Cancello. Ladri di veicoli messi in fuga dalla Benemerita che recupera una bici elettrica e un motocarro

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, in via padre Vittorio De Marino di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, i carabinieri della Stazione di quel centro hanno intercettato un motocarro i cui occupanti, alla vista dei militari, hanno repentinamente abbandonato il mezzo. dandosi a precipitosa fuga per le campagne limitrofe.

Dai primi immediati accertamenti è risultato che il motocarro, di proprietà di un sessantunenne di San Felice a Cancello, era oggetto di furto.

A seguito di perquisizione, nel cassone dello stesso, è stata rinvenuta una bicicletta a pedalata assistita, anch’essa provento di furto.

La refurtiva recuperata è stata restituita agli aventi diritto, mentre per i militari proseguono le indagini volte a individuare e assicurare alla giustizia i malviventi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati