Napoli. Parcheggiatori abusivi: nuovo ‘trofeo’ consegnato da Luca Abete (Striscia)

Ancora una volta denuncia con la satira un malcostume diffuso quanto tolleratoLuca Abete, tenace inviato di “Striscia la Notizia” che stavolta è tornato sul tema dei parcheggiatori abusivi, anche se evidentemente tollerati dalle varie autorità preposte, trattandosi di argomento già denunciato dal nostro ma persistente.

Per dare maggior risalto all’andazzo, Abete si è reinventato il concorso fra parcheggiatori, individuandone quattro fra i più originali per poi determinare fra essi una graduatoria e premiare il vincitore.

Che stavolta è risultato Luciano, originale al punto di essere già assurto agli  onori delle cronache locali per aver apposto un vecchio water sull’auto di chi non lo pagava e che può vantare fino a 9 “dipendenti”, e il “servizio” di video sorveglianza… 

Ma ecco come ha commentato il servizio la redazione dell’artefice:

Salvatore, Felice, Luciano, Davide: chi di loro si aggiudicherà il Bidone rosso in questa puntata di “4 Parcheggianti”, il format di Luca Abete sui “migliori” parcheggiatori abusivi?

“Non PAGHI? Il parcheggiatore ti mette un WC sul cofano!

Tra chi guadagna 60 euro al giorno con la sosta davanti alla questura, chi pretende soldi davanti al cimitero a persone che vanno a far visita al proprio defunto, questa puntata di 4PARCHEGGIANTI non poteva che vincerla LUI: il parcheggiatore che usa la videosorveglianza e vanta di aver avuto perfino 9 collaboratori per gestire la sosta abusiva!”

Per (ri)vedere il servizio di Striscia la notizia, cliccare su una delle foto… o sul seguente link:
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/torna-4-parcheggianti-vince-il-parcheggiatore-artista_72315.shtml

.(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: