Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Gragnano. Veleno per topi celato in polpette in un parco giochi, rimosso dopo la denuncia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Stupore, sgomento, paura.

Tutto questo a Gragnano, nota cittadina per essere Capitale Europea della Pasta, nonché rinomata per il celebre Vino e, non da ultimo, per il Panuozzo.

Le esche rodenticide sono state ritrovate, era già successo in passato, proprio nei pressi di un’area verde attrezzata a parco giochi per bambini ubicata in una delle più trafficate strade di Gragnano.

Il veleno, celato anche da invitanti pezzi di carne e polpette, è stato notato da una signora che spesso porta il proprio cagnolino in loco per permettergli di stare a stretto contatto con la natura e gli spazi aperti.

La donna ha allertato le Forze dell’Ordine che hanno provveduto a far risanare la zona.

Repentino è partito lo sdegno dei Gragnanesi che, a gran voce, hanno deprecato l’episodio e chiesto maggiori controlli da parte delle Autorità preposte. E’ stato accertato che il veleno ritrovato, oltre che per gli animali, avrebbe potuto causare anche la morte di un essere umano.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati