Parete. Villa comunale, lavori ultimati: sarà dedicata ai Caduti sul Lavoro

Il sindaco Gino Pellegrino rende noto: “Ultimata la nuova Villa comunale intitolata ai Caduti sul lavoro.

Comprende spazi per le attività sportive dei ragazzi del Liceo Scientifico e per chiunque voglia fare sport, un tavolo di ping pong, una moderna e colorata area giochi per i bambini, un campo di bocce e un’area per i nostri amici a quattro zampe. Uno spazio urbano pensato per le diverse generazioni.

Ci sono alberi di nuova piantumazione e tanto verde per chi desidera rilassarsi o passeggiare.

Questo notevole intervento di rigenerazione ha consentito di realizzare un bellissimo e ampio spazio verde che ci auguriamo diventi luogo di svago, rivitalizzazione e aggregazione per la nostra città.

Dopo questo lungo triste periodo speriamo che esso possa rappresentare l’inizio della rinascita post-covid per la nostra comunità e non solo.

Abbiatene cura

Progettisti:

Arch. Giuseppe Albanese, Arch. Irene Orabona, Arch. Pina Diana, Ing. Marco Pagano, Geom. Antonio Iovine; Progetto del Paesaggio: Arch. Claudia Landi

(Ph Raffaele Mariniello; Ph aeree Nicola Tesone – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati