Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aggredisce genitori e Carabinieri arrestato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CICCIANO – E’ accaduto a Cicciano nel napoletano un giovane avrebbe aggredito prima i genitori e poi pare successivamente anche le forze dell’ordine.

Questo in breve quanto accaduto : I carabinieri delle stazioni, di Cicciano e Roccarainola hanno arrestato per resistenza e minaccia a p.u. Mimmo Gradito, 24enne del posto già noto alle Forze dell’ordine
Sono intervenuti per una lite: il giovane stava discutendo animatamente con la madre e alcuni vicini, spaventati dalle urla della donna, hanno segnalato la cosa al 112.

Il 24enne non ha gradito il coinvolgimento dei militari e ha prima puntato un coltello da cucina contro di loro e poi li ha aggrediti con calci e pugni.
Bloccato prima che la situazione potesse ulteriormente degenerare, il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Il coltello è stato sequestrato.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati