Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Arpaia. Droga: 50enne scarcerato due giorni dopo l’arresto per presunta flagranza di spaccio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Davanti al Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Benevento, dottoressa Loredana Camerlengo, nella mattinata di sabato 17 aprile, si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto in flagranza nei confronti di Clemente Maiello, di anni 50, di Arpaia, assistito dagli avvocati Vittorio Fucci junior e Cosimo Servodio.

Come si ricorderà, nella serata del 15 aprile il Maiello era stato arrestato dai Carabinieri nella presunta flagranza dello spaccio di cocaina.

In particolare, Maiello era stato rinvenuto nell’atto di presunto spaccio di cocaina a un tossicodipendente.

I Carabinieri sarebbero giunti al Maiello attraverso un’attività info-investigativa caratterizzata anche da più appostamenti.

Dopo l’arresto in flagranza di reato, il Maiello era stato collocato agli arresti domiciliari.

All’esito dell’udienza di convalida, il GIP, accogliendo la tesi degli Avvocati Vittorio Fucci junior e Cosimo Servodio, ha disposto la scarcerazione del Maiello che, dopo meno di due giorni, è tornato in libertà.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati