Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Apertura stadi ecco le parole del ministro Costa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sulla possibile apertura di quelli che sono gli stadi italiani si è pronunciato anche uno dei ministri della Repubblica Italiana Andrea Costa, sottosegretario alla salute il quale raggiunto da alcuni organi di informazione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni –“Se sarà possibile saremo contenti di poterlo fare. Stavamo ragionando sulle ultime due partite di campionato. Gli Europei si giocheranno in Italia con il pubblico e spero che ci sia anche in finale di Coppa Italia – ha aggiunto a Sky Sport Costa – Credo che le settimane precedenti possono servire per aprire anche ad altri eventi sportivi, ma anche concerti e eventi all’aperto. Ci sarà un arrivo graduale. Io la trovo un’  opportunità”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati