Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Sequestrato il parcheggio del LIDL a Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta -È stato sottoposto a sequestro gran parte del parcheggio all’interno del supermercato della LIDL di Caserta in via Borsellino, nei pressi del cinema Duel, per l’esattezza proprio l’ingresso del cinema.

A seguito di un provvedimento emesso dalla Procura di S. Maria Capua Vetere, l’area appena adiacente al supermercato appunto  della catena di supermercati, che ha origini in Germania è stata dunque interdetta.

Difformità urbanistiche sarebbero alla base del provvedimento di sequestro operato dalla procura sammaritana nella mattinata. La questione era già stata sollevata dinanzi al TAR il tribunale amministrativo regionale della Campania, da parte della società Mida 3 titolare dell’IPERION S.p.A, la quale aveva precisato che l’ingresso da viale Augusto non poteva essere attuata senza l’autorizzazione da parte dell’ Iperion stessa.

Il TAR aveva rigettato il ricorso anche se allo stato pende ancora un secondo grado di giudizio  dinanzi Consiglio di Stato.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati