Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Caserta e SannioDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Riardo. Equipe 84-La Storia: nuova video-intervista ‘storica’ di Alessandro Bonafiglia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continua l’attivismo del giovane quanto tenace blogger Alessandro Bonafiglia (a destra nella foto) che ha appena pubblicato sul proprio canale Youtube un’altra intervista interessante, i cui protagonisti sono Giuliano De Leonardis (al centro della foto) e il cantante e chitarrista Tony Mione (a sinistra nella foto), appartenenti alla nuova formazione dello storico complesso musicale italiano ”Equipe 84” e che da quasi 10 anni ha preso il nome di ”Equipe 84 – La Storia”.

Cliccando sull’immagine è possibile visionare l’intervista, durante la quale è possibile ascoltare non solo i progetti compiuti e futuri della nuova formazione, ma anche la storia della band, partendo proprio dagli anni 60, in cui iniziò la sua attività.Stiamo quindi parlando della storia formazione che includeva gli artisti di allora come Maurizio Vandelli, Alfio Cantarella, Victor Sogliani e Franco Ceccarelli (questi ‘ultimi sono venuti a mancare e i due intervistati ne parleranno durante l’intervista.

Con l’occasione, gli stessi De Leonardis e Mione ci tengono a mandare un saluto anche ad altri due componenti del complesso, ovvero il batterista Roberto De Vincentis e il tastierista Marco Di Marco.

Chi non hai mai ascoltato la famosa canzone ”Io ho in mente te” (1966), il cui ritornello ”Ogni mattina wo wo e ogni sera wo wo” è rimasto nella ”mente” di tutti e anche il noto brano ”Un angelo blu” (1968)?

Volete conoscere anche la storia di questi celebri brani? Godetevi l’intervista; basta cliccare sulla foto!

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati