Avellino. Migliaia di veicoli, sequestrati da decenni, abbandonati in campagna: nuovo scoop di Luca Abete

Ennesima denuncia sociale dell’inviato campano di “Striscia la Notizia” Luca Abete, che stavolta ha scovato in una zona boschiva dell’Irpinia due mega depositi di veicoli (uno di “due ruote”, l’altro di autocarri e autoveicoli) abbandonati dopo essere stati sequestrati (su disposizione delle autorità preposte) anche circa vent’anni addietro.

Tempo durante il quale, come ha opportunamente evidenziato Abete, i liquidi e i frammenti metallici riversatisi nel terreno, avranno provocato danni gravissimi all’ambiente.

In seguito al “blitz” molti veicoli sono stati rimossi ma, tanti altri ancora giacciono in tali condizioni, come nuovamente documentato da Abete, la cui redazione ha commentato così il servizio:

A Pago del Vallo di Lauro (Avellino), in mezzo ai frutteti, si trova un vero e proprio campo di motorini parcheggiati e abbandonati.

Luca Abete scopre che dovrebbe trattarsi di un deposito giudiziario e che alcuni veicoli possano essere stati lasciati lì da quasi vent’anni. Ma non solo, perché a pochi chilometri di distanza, a Domicella, si trova un altro deposito, stavolta di auto.

Il nostro inviato ha chiesto spiegazioni alla Prefettural

Per (ri)vedere il servizio, trasmesso venerdì 16 aprile, cliccare sulla foto o sul seguente link:

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/il-parco-dei-motorini-abbandonati_72266.shtml

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: