Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

San Nicola la Strada. Ha compiuto 106 anni la ‘nonnina’ forse più longeva della provincia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Originaria di Napoli, ma residente a San Nicola da oltre 50 anni, la signora Jole è la nonna più longeva della provincia di Caserta.

Oggi ha compiuto 106 anni, un traguardo che ha raggiunto in ottima salute, circondata dall’affetto dei 7 figli, 18 nipoti e tanti pronipoti che anche quest’anno hanno potuto farle gli auguri prevalentemente a distanza, con tante videochiamate a cui nonna Jole, al passo coi tempi, non si sottrae.

Anzi gradisce la vicinanza ed il pensiero di una telefonata giunta anche da tanti conoscenti.

Una visita però la ha ricevuta, un bellissimo regalo di compleanno.

L’on. Antonio Del Monaco, deputato della Repubblica, ha voluto porgere personalmente i suoi auguri alla signora Jole e omaggiarla di un pensiero.

Noi di Belvederenews lo abbiamo accompagnato nella visita di auguri, in piena sicurezza anche perché la nonna ha già ricevuto le 2 dosi di vaccino.

Non poteva mancare la foto di rito con la torta.

La signora Jole ha colloquiato con l’onorevole raccontando la sua storia ed il suo legame di parentela con San Giuseppe Moscati. In questo periodo storico così buoi e triste, raccontare di questo episodio regala un sorriso e un messaggio di speranza da una piccola grande donna, nata con la I guerra mondiale, che nonostante abbia attraversato epidemie, guerre e tante difficoltà nella sua vita, sorride e parla con affetto e orgoglio della sua famiglia “all’antica” , come la ha definita.

Auguri ancora nonna Jole!

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati