Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

MARTEDì 13 APRILE 2021 Clamoroso…

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tale William Leo, 26 anni, dipendente della Asl ed ex alunno del liceo scientifico Primo Levi di Roma, avendo litigato con la madre, Emanuele Fiorucci, di anni 66, anche lei dipendente della Asl, aggreditala con un coltello da sub, afferrò un fucile subacqueo e la finì sparandole addosso una fiocina. Poi, nel tentativo di occultare il delitto, appiccò il fuoco in cucina, chiamò i vigili del fuoco e tentò di suicidarsi sparandosi una fiocinata nell’occhio (la notte sopra ieri, nella casa di famiglia in via di Grotte dell’Arcaccio, nel quartiere Eur).

Ora l’uomo si trova ricoverato nel reparto di rianimazione del Sant’Eugenio, piantonato dai carabinieri in stato di arresto. «Non è ancora chiaro il movente. Nel passato del giovane non sembrano esserci ombre né sembra fosse in cura per problemi psichici. I vicini lo descrivono come un ragazzo tranquillo. In un primo momento, era sembrato che la morte della vittima fosse da attribuire alle fiamme divampate nell’appartamento. Ma il quadro è cambiato dopo che, da un esame attento del cadavere della donna da parte del coroner, è emersa una profonda ferita alla testa, oltre alle altre sul volto e sulle mani» [Orlando, Leggo].

Ieri, in pieno giorno, in rue Michel-Ange, a Parigi, davanti agli occhi di persone che andavano a farsi vaccinare contro il Covid all’ospedale della Croce Rossa Henri-Dunan, un uomo incappucciato ha sparato a sangue freddo almeno sei colpi prima di fuggire in scooter: la vittima aveva 34 anni, schedato per traffici di droga. Una donna, un’agente di sorveglianza dell’ospedale, 33 anni, è rimasta ferita ed è grave [Fatto].

Nel 2020, nonostante il confinamento, la guerra tra bande a Parigi ha fatto tre morti e 280 feriti.

«Sparatoria in un liceo ieri a Konxville, in Tennessee. Il fuoco ha provocato diversi feriti, tra cui un poliziotto. Il Knoxville Police Department ha invitato i genitori ad andare a prelevare i loro figli nel retro della scuola, la Austin-East Magnet High School, a circa quattro miglia dal centro della città, e ha raccomandato ai residenti di tenersi lontano dall’area. Una persona è stata arrestata dopo alcune ore» [CdS].

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati