Covid: misure meno rigorose allo studio per favorire il rilancio del terziario: addio denaro contante?

Prego attendere ♥ Please whait

Le nuove disposizioni di Draghi per Maggio: ristoranti aperti e coprifuoco prolungato.

Le disposizioni del premier sono ancora tutte da decidere ma l’idea di riaprire i ristoranti a cena ed estendere il coprifuoco a mezzanotte si fa sempre più strada nell’ottica dei nuovi provvedimenti. Tutto dipenderà ovviamente anche dai dati dei contagi che continuano ad essere monitorati quotidianamente.

Il piano generalizzato delle riaperture volute da Mario Draghi verte sulla volontà di rallentare le restrizioni a partire da Maggio.

Tra un mese, infatti, probabilmente si potrà ritornare parzialmente ad una ventata di normalità.

I cittadini potranno intrattenersi fino a mezzanotte, potranno godere una cena al ristorante, distanziati ma felici.

Sempre più vicina l’ipotesi di riconfigurare le regioni con meno rischio di contagi nella zona gialla.

Le prossime due settimane saranno decisive per decretare tale possibile modalità ma il governo si pone sempre più speranzoso verso il mese di Maggio.

Resteranno ovviamente obbligatorie le mascherine e la prenotazione per accedere nei bar e nei ristoranti per vigilare sugli assembramenti e per questo il distanziamento fra  tavoli non potrà essere inferiore a un metro.

Ogni locale dovrà ospitare un massimo di 200 persone, mentre i pagamenti dovranno essere effettuati sempre e comunque con mezzo elettronico per evitare la circolazone di denaro che è veicolo di contagio.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: