Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Gorizia. Mascherine contraffatte o inidonee scoperte dalla Finanza e da sequestrare in tutta l’Italia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dalla Procura di Gorizia giunge una notizia raccapricciante: secondo quanto esaminato da due laboratori italiani, uno a Torino e un altro a Milano, circa la metà delle mascherine che l’Italia ha importato dalla Cina non filtrano a sufficienza.

Dagli ospedali e dalle strutture sanitarie italiane dovranno essere ritirate almeno 250 milioni di mascherine Ffp2 e Ffp3.

È la richiesta che è stata diramata dalla Gdf di Gorizia alle Asl italiane, a cui fanno capo le strutture del sistema sanitario.

Le Fiamme gialle hanno infatti deciso di bloccare l’uso dei dispositivi di protezione appartenenti a 12 lotti arrivati dalla Cina in Italia da luglio 2020 ad oggi.

L’ipotesi più probabile è che si tratti di mascherine contraffatte, con una falsa certificazione.

In queste ore le direzioni generali regionali stanno inviando urgenti circolari a tutti gli enti pubblici e privati del sistema sanitario, con le quali vengono richiamate le mascherine appartenenti ai lotti incriminati.

Di seguito i lotti in questione:

Facciale Scyfkz N95; facciale Unech KN95; facciale Anhui Zhongnan; facciale Jy-Junyue; facciale Wenzhou Xilian; facciale Zhongkang; facciale Wenzhou Husai; mascherine filtranti Wenzin della Tongcheng Wenzin;
mascherine Bi Wei Kang della Yiwu Biweikang; facciale Simfo KN95-Zhyi-Surgika (quest’ultima con sede nell’Aretino); facciale Wenzhou Leikang; facciale Xinnouzi della Haining Nuozi Medical Equipement.

A questo punto è necessario verificare la mascherina che indossiamo, basta vedere sulla scatola o sulla bustina se la propria mascherina fa parte o meno di uno dei suddetti lotti.

Se così fosse è il caso di buttarla, visto che non protegge dal rischio Covid come invece dovrebbe.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati