Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Tentativo di furto andato male al negozio di fiori di Via San Carlo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Una brutta sorpresa per Teresa , la nota fioraia di Via San Carlo . alle prime ora di stamattina , lunedi’ 12 aprile, la donna si è recata presso il proprio negozio sito in Via San Carlo – zona pedonale per iniziare la sua giornata di lavoro.

Nell’ immettere la chiave nella serratura si è subita accorta che qualcosa non andava. Dopo un rapido accertamento si è resa conto che qualcuno , probabilmente nella notte, aveva cercato di  introdursi all’ interno  dell’ attività.

Non è la prima volta che qualcuno tenta di entrare – ci ha spiegato Teresa . In passato ci sono anche riusciti anche se portarono via il magro bottino di  100 Euro in moneta che avevo lasciato in cassa“.

Ancora un brutto episodio che fa seguito a quelli del ” piromane” che negli ultimi giorni girà per la citta’ appiccando fuoco in piu’ zone di Caserta.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati