Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Ospedale. Accesso interdetto per bonifica: rissa sedata da Polizia e Questura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La situazione ospedaliera è in continuo affanno,

ormai da oltre un anno, per i ricoveri Covid che hanno come sempre la precedenza su altri casi sanitari.É stata proprio questa la ragione di una lite scatenatasi all’interno del pronto soccorso dell’ospedale di Caserta, dove un gruppo di persone ha iniziato ad inveire contro il personale ospedaliero di turno perché in quel momento era stato loro negato l’ingresso in accettazione, vista l’urgenza di dover sanificare tutta l’area in vista di un presunto arrivo di ricovero per coronavirus.

Vista la situazione, uno degli operatori ha contattato il 113 e prontamente sono arrivate sul posto tre volanti della Polizia della Questura di Caserta che sono riusciti a placare gli animi.

(Viviana Ricciardi – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati