Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Riardo unita idealmente al parroco De Cristofaro nella ricorrenza patronale e del suo compleanno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’intera comunità parrocchiale di Santa Maria a Silice in Riardo rivolge i suoi più sinceri auguri al suo parroco, don Alfonso De Cristofaro, che ha compiuto 41 anni domenica 11 aprile, giornata che coincide anche con la festività del Santo Patrono, Sant’Antonio Abate.

Originario di Sparanise, l’amato parroco ha ricevuto l’ordinazione presbiterale il 28 febbraio 2014 da monsignor Arturo Aiello, attuale vescovo della diocesi di Avellino.

Prima di guidare la parrocchia di Riardo, è stato vicario parrocchiale di: san Pietro apostolo in Conca Della Campania, Santi Filippo e Giacomo in Vezzara, frazione dello stesso paese (2014-2015) e di S. Silvestro in Visciano, frazione di Calvi Risorta (2015).

Il 5 febbraio 2017 viene celebrato il suo insediamento nella Chiesa Madre per la parrocchia di Riardo e ne prende possesso quale successore di don Tito Timpani, venuto a mancare il 9 luglio dell’anno precedente.

Oggi Il piccolo “gregge” riardese formula tanti affettuosi auguri al suo beneamato pastore in un particolare momento della sua vita, segnato dalla malattia che sta affrontando con serenità e con le preghiere di tutti i fedeli di Riardo, ma anche di Sparanise, suo paese di orgine.

Anche l’Amministrazione comunale di Riardo, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina facebook, ha voluto rivolgere immensi auguri al parroco con le seguenti parole: ”L’amministrazione comunale di Riardo ringrazia Don Alfonso, che nonostante i problemi di salute, continua ad assicurare un particolare impegno nella parrocchia. A don Alfonso, che oggi compie gli anni, giungano anche i nostri auguri con l’auspicio che, nel più breve tempo, con la intercessione del Santo Patrono e la Grazia di Dio, possa sconfiggere il male che lo ha colpito”.

Nella circostanza, la redazione di TeleradioNews si associa agli auguri rivolti a don Alfonso ed anche alla sorella gemella Cristina.

(Alessandro Bonafiglia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati