Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Ci ha lasciato don Pietro, parroco di Limatola

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È morto don Pietro De Felice, parroco di Limatola e Cancelliere vescovile, oltre che prof. di diritto canonico. E’ morto intorno alle 21. E’ stato sottoposto ad un delicatissimo intervento al cuore per più di dieci ore, pur essendo uscito vivo dalla sala è poi spirato.Riportiamo il ricordo di don Nicola Lombardi, parroco.

Ciao don Pietro. Gesù misericordioso ti ha voluto con sé in Paradiso nella festa della sua Divina Misericordia. 

Porterò con me il ricordo indelebile del nostro primo incontro. Agosto 1989. Eravamo insieme nel treno del pellegrinaggio per Lourdes. A te per primo confidai di entrare in Seminario. E tu mi agevolasti il compito diffondendo a tutti la notizia della mia vocazione al sacerdozio.
Da allora un rapporto fraterno e amichevole. Franco e rispettoso. Docente valente e premuroso dell’ISSR “San Pietro”. Gli studenti, quasi tutti, ti volevano quale relatore delle loro tesi.
E tu ti sei mostrato sempre disponibile e buono nei confronti di ognuno. Mai ti sei tirato indietro.
Il Signore ti apra le porte del Regno dei cieli.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati