Piana M.Verna. ‘Sito rifiuti’: Mongillo attacca il Sindaco: ‘sfugge e ci rimanda su facebook in un atto ufficiale’

Siamo al ridicolo, e davvero senza parole

dopo aver letto la risposta ufficiale che ci ha consegnato il dottor Stefano Lombardi, Sindaco di Piana – dichiara Andrea Mongillo, consigliere di opposizione – noi lo avevamo interrogato per ottenere risposte e rendere trasparenti le intenzioni del Comune, il quale voleva utilizzare un sito non idoneo per realizzare un’isola ecologica intercomunale, e la risposta che abbiamo avuto dal Sindaco in sintesi è stata “Vai a vedere il video che abbiamo fatto su Facebook”.

Ora siamo noi ad invitare tutti i cittadini ad andare a leggere la sua risposta indecorosa che abbiamo prontamente pubblicato sui social, così ognuno potrà rendersi conto di dove siamo arrivati.

Dove sono finite le istituzioni, ci chiediamo io e il mio collega Pietro Carbone, di Insieme per Piana -spiega Mongillo– quale senso delle Istituzioni ha il nostro Sindaco?

Non è possibile ricevere una risposta simile, per noi è inaccettabile!

Non resteremo impassibili assistendo ad un simile svilimento delle istituzioni e soprattutto  -continua Mongillo- non lasceremo senza risposte i cittadini.

Se il Sindaco non vuole assumersi la responsabilità di mettere nero su bianco quello che si sta apprestando a fare, fuggendo, allora  – conclude- lo faremo noi utilizzando tutti gli strumenti legali a nostra disposizione”.

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati