Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni. Covid-19: la Caserma ‘Magroni’ ospiterà un punto vaccinale: entusiasta Del Monaco (5 Stelle)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Manca un ultimo passaggio per chiudere il cerchio e realizzare un punto vaccinale nella caserma Magroni di via Carrarone a Maddaloni.

L’onorevole Del Monaco sta lavorando alacremente in questa direzione e ci ha spiegato che ha già avuto una serie di incontri preliminari con tutti gli attori che concorreranno al raggiungimento di questo obiettivo, che mira a spostare il centro vaccinale dal covid hospital di Maddaloni in uno spazio dedicato, più ampio ed attrezzato anche già con un’infermeria.

Questa nuova collocazione eliminerà intasamenti ed assembramenti e raddoppierà i numeri delle somministrazioni: si passerà subito dalle 300 alle 500 inoculazioni giornaliere, per poi incrementare.

L’onorevole ha già incontrato il direttore dell’ASL Ferdinando Russo e il responsabile dei punti vaccinali Tari, così come si è già interfacciato con il gen. Riccardi per la caserma Magroni, per verificare, con un sopralluogo, la logistica e la strutturazione degli hub vaccinali.

Oggi l’ultimo incontro con il dottor Sandro Correra, in rappresentanza dei medici di base, che hanno sottoscritto un accordo con l’ASL per collaborare nella campagna vaccinale. Al momento pare ci sia già la disponibilità di 20 medici, e non è poco.

Al di là delle perplessità, del caos mediatico, dei dubbi più social che scientifici, il vaccino è l’unica via d’uscita per metterci al sicuro e far ripartire il paese.

E Maddaloni, ancora una volta, in prima linea, farà la sua parte: dopo il covid hospital, tuttora roccaforte ed avamposto contro la battaglia al covid, ora il centro vaccinale, con i medici di base in prima linea, a completamento di quanto si potesse mettere in campo per vincere questa guerra.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati