Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Tornato in azione il misterioso piromane notturno: rogo appiccato in via Colombo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da qualche tempo si registrano episodi teppistici che degradano l’aspetto ambientale e commerciale casertano.

Si tratta In particolare di incendi appiccati per le strade del centro nei pressi di piccoli negozi e ingressi di private abitazioni.

L’ultimo episodio segnalato è avvenuto la scorsa notte in Via Colombo 47, nei pressi della cartolibreria “Quik” e del negozio di abbigliamento “Crazy Store”.

L’incenerimento dei rifiuti ha provocato non solo danni sul marciapiede ma anche inquinamento tossico a tutti coloro che dovevano percorrere quel tratto per recarsi presso i noti esercizi commerciali.

I commercianti restano indignati davanti a tale gesto di non curanza verso il bene pubblico, verso le loro attività e verso la salute di tutti i cittadini.

Si sta indagando sul caso per decifrare l’incivile e misterioso piromane che già nei giorni scorsi aveva appiccato incendi nei pressi di altri locali.

L’autore si aggira indisturbato di sera e, nel silenzio assordante della città, approfittando della chiusura anticipata di negozi e attività, continua a far danni preoccupando seriamente i gestori che compiono sacrifici e lavorano sodo per poi dover subire inermi questi atti vandalici.

La tensione è palpabile ma tutti auspicano che gli sconsiderati siano presto individuati e messi in condizioni di non più nuocere alla collettività.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati