Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Carinaro. Lutto cittadino lunedì 12 aprile per la prematura scomparsa di Carlo Masi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lunedì 12 aprile 2021 alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di S. Eufemia in Carinaro

si terranno i funerali di Carlo Masi prematuramente scomparso lo scorso 23 marzo a Londra ad appena 45 anni.

La salma di Carlo giungerà da Londra domenica 11 aprile 2021, nella casa funeraria di via Savoia, in Aversa, dove sarà allestita la camera ardente fino a lunedì.

Per la giornata di lunedì 12 aprile 2021 il comune di Carinaro ha proclamato il LUTTO CITTADINO  per la prematura scomparsa di un proprio figlio e per esprimere il più profondo cordoglio alla famiglia Masi, di cui Stefano è consigliere comunale e Mario è stato più volte Sindaco.Lunedì alle ore 10 la salma sarà trasferita nella chiesa madre di Carinaro dove alle 11.00 inizierà il rito esequiale.

Alla cara mamma Maria Rosaria, al carissimo papà Mario, ai germani Stefano e Margherita le mie condoglianze e la mia rinnovata vicinanza unitamente alle famiglie Masi e Coppola. Carinaro con la dipartita di Carlo Masi perde uno dei figli più illustri di questo ultimo periodo. Riposa in pace caro Carlo e che la terra ti sia lieve.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati