Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Trasporti, Santillo (M5S): In Campania treni sovraffollati, De Luca si attivi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Roma, 9 aprile 2021 – “Le immagini della video-denuncia pubblicata nella giornata di ieri da fanpage.it, dove si mostrava la protesta dei pendolari per l’assurdo sovraffollamento del treno regionale 21066 delle 9.38 sulla tratta Roma-Napoli, sono qualcosa di inaccettabile. Stiamo chiedendo ai nostri concittadini dei sacrifici enormi, il numero di commercianti e imprenditori che falliscono cresce di giorno in giorno, mentre ancora oggi nei treni regionali si viaggia in condizioni disumane, senza distanziamento e senza la minima precauzione anti-covid. Già nell’agosto 2018, quando la pandemia non esisteva, presentai una interrogazione parlamentare circa la condizione esasperata del sovraffollamento dei treni regionali.

Ad oggi mi chiedo come Trenitalia e la Regione Campania possano consentire una situazione così pericolosa a bordo dei treni tra Napoli e Roma, ma anche su altre tratte, che si ripete quotidianamente dall’inizio della pandemia. Addirittura molto spesso, come accaduto ieri, i controllori sono costretti a fermare i treni per svuotarli, con disservizi enormi per i lavoratori a bordo. Spero che il governatore della Regione Campania si attivi al più presto per risolvere questa incresciosa situazione.” Così in una nota il senatore campano Agostino Santillo (M5s).

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati