Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Centro vaccinale: procedura più snella grazie a dei ‘tablet’ prestati dalla scuola ‘Giordani’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il personale adibito al controllo degli accessi

presso il centro vaccinale di Caserta della brigata bersaglieri Garibaldi, ha ricevuto in prestito dall’Istituto Giordani alcuni tablet per automatizzare le procedure di riconoscimento ed accesso al centro vaccinale.

L’istituto Giordani, eccellenza scolastica cittadina, oltre ad aver fornito il prezioso supporto informatico, sta sviluppando grazie all’impegno dei suoi alunni, un sistema automatizzato di rilevazione degli accessi che potrebbe essere operativo nei prossimi giorni.

L’impegno anche delle istituzioni scolastiche nella campagna vaccinale conferma la sinergia che si sta ponendo in essere nella città di terra di lavoro nel combattere l’epidemia.

L’intesa con il Giordani, guidato dalla Preside Antonella Serpico, ed il Generale di brigata Massimiliano Quarto della Peruta prevede inoltre numerose attività di alternanza scuola lavoro.

Soddisfatto del lavoro di squadra il dottor Michele TARI, responsabile ASL per il centro vaccinale della Brigata Garibaldi.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati