Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aveersa. Centro vaccinazioni da terzo mondo: sporcizia dentro e assembramenti fuori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Presso l’area adibita alla vaccinazione

per il COVID-19 assistiamo a scenari di degrado che rasentano l’impensabile nonostante il rigore richiesto per l’emergenza sanitaria.

Centinaia di persone, riversate in una piazzola antistante il centro vaccinazioni, attendono per ore di ricevere la somministrazione del vaccino senza alcun tipo di controllo e distanziamento.

Nel frattempo ciò che succede all’interno desta ancora più indignazione.

La spazzatura infesta i corridoi del centro e getta nello sconforto gli inservienti per il terribile stato di incuria.

Una situazione incredibile quella rilevata nel reparto anti Covid di Aversa, che offende il lavoro di quanti, impegnati da oltre un anno nella lotta contro il Coronavirus, hanno dimostrato, in Italia come in tante altre partie del mondo, rigore e rispetto per la salute pubblica.

Per accedere al video “probatorio”, cliccare sulla foto o sul seguente link:

CLICCA QUI VIDEO OSPEDALE AVERSA

(Viviana Ricciardi – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati