Ailano. Beccato con oltre mezzo chilo di droga e arrestato 65enne di Mondragone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, in Ailano, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese (Caserta), coadiuvati dai militari della locale stazione, hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un sessantacinquenne di Mondragone (Caserta).

I militari dell’Arma dopo aver sottoposto l’uomo ad un controllo a bordo della propria autovettura, in transito sulla strada provinciale 281, atteso il suo fare sospetto, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare rinvenendo, nel  bagagliaio del mezzo, grammi 540 di marijuana, contenuti in un sacchetto in plastica termosaldata.

La sostanza stupefacente è  stata sottoposta a sequestro mentre l’uomo e stato arrestato èd accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità  giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: