Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

S.Maria la Fossa. Oltre 3 quintali di marjiuana scoperti in un capannone e sequestrati dalla Finanza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

All’interno di un capannone agricolo è stato scoperto un cospicuo quantitativo

di marijuana destinato al commercio illegale.

Sequestrati dagli agenti della Guardia di Finanza della Compagnia Pronto Impiego di Aversa oltre 300 kg di infiorescenze di cannabis (circa 3 milioni di euro il valore di mercato) che il titolare dell’azienda, M.S., pregiudicato, si presume avesse illecitamente elaborato creando un vero e proprio laboratorio per la massiccia produzione.

Nonostante i tentativi del giovane di dimostrare che la coltivazione e la lavorazione della marijuana fossero regolarmente autorizzati ai termini di legge, gli accertamenti eseguiti in seguito dagli agenti hanno attestato l’assenza di tali requisiti.

Inoltre analisi chimiche sui campioni prelevati, eseguite dal laboratorio dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli di Napoli, hanno evidenziato la presenza di principio attivo (detto THC) superiore rispetto ai parametri consentiti dal Testo Unico sugli stupefacenti.

Il magistrato delegato presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, pertanto, ha disposto la denuncia a piede libero del 28enne per i reati di produzione, detenzione e commercio illegale di sostanze stupefacenti.

Si procederà inoltre al sequestro dell’intera area.

(di Viviana Ricciardi – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati