Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

S.Maria a Vico. ‘Beccati’ con arnesi idonei per ‘rubare’ ruote di auto: 4 soggetti denunciati ed espulsi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Viaggiavano a bordo di una Fiat Punto, quando sono stati fermati dai Carabinieri della Stazione di Cancello, supportati da una Squadra di Intervento Operativo (SIO) del 10° Reggimento Campania.

È accaduto nelle prime ore del mattino di giovedì 8 aprile quando, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati predatori, i militari dell’Arma, nel transitare per la frazione “San Marco” del Comune di Santa Maria a Vico, hanno intercettato e bloccato una Fiat “Punto” sospetta, con a bordo quattro persone che, alla loro vista, si erano sbarazzati di uno zainetto, lanciandolo dal finestrino.

Lo stesso, recuperato, è risultato contenere attrezzi per lo smontaggio delle ruote di autovetture.

I quattro, un 44enne e un 35enne del posto, un 24enne di Rotondi (Avellino) e un 20enne di Paolisi (Benevento), tutti censurati per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimardelli e porto di oggetto atto ad offendere, nonché sanzionati amministrativamente per violazione delle misure di contenimento del Covid.

A carico delle due persone residenti fuori provincia sono state avviate le procedure per l’emissione di un foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno nel comune di Santa Maria a Vico.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati