Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Il Sindacato Carabinieri UNAC protesta contro il mancato pagamento e il taglio degli straordinari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Clamorosa Circolare del Comando generale dell’Arma dei Carabinieri, nel sensibilizzare tutti i Comandanti a “limitare” le ore di straordinario fatte da centinaia di migliaia di Carabinieri e Militari, prima mandati a “morte” ed allo sbaraglio nella Pandemia da Covid 19, senza orari e senza protezioni, con enorme sacrificio personale e familiare, con enorme prezzo pagato dai tantissimi colleghi contagiatisi e morti da Covid, ed oggi “limitati” nel pagamento delle proprie sacrosante ore di straordinario.

Mentre i generali erano al “coperto” ed incassavano “straordinari” per non fare niente, istigavano i loro uomini a sacrificarsi, con turni massacranti e senza protezioni, mandandoli a morte, senza che oggi vogliono neppure riconoscergli gli “straordinari”.

Tra i “Ristori” del Governo Draghi non dovrebbero essere compresi per primi i pagamenti degli stipendi degli uomini in divisa, primi a sacrificarsi per tutta l’Italia in Pandemia?

Per i Generali, incompetenti ed arrivisti, ciò non è possibile, e quindi bisogna “contenere” la spesa.

Per il Segretario generale Nazionale del Sindacato carabinieri, questa è l’ennesima prova della incompetenza di uomini ai vertici dell’Arma, che predicano bene e razzolano male, assolutamente inadeguati a dirigere una complessa Istituzione come l’Arma dei Carabinieri, dediti solo ad “arricchirsi” ad ogni costo, sulla pelle dei centomila carabinieri ignari e sacrificati.

Una vera vergogna, che grida alle immediate dimissioni dei vertici dell’Arma.

Il Presidente Draghi ha “rinnovato” in questa Pandemia, molti vertici dirigenziali, quando rinnoverà i vertici dell’Arma dei carabinieri?

Gente senza scrupoli e senza coscienza. Un vero e proprio “TRADIMENTO” per milioni di uomini e donne con le Stellette. Altro che Governo del “cambiamento” (!)

La Circolare Vergognosa e la risposta di questo Sindacato sono sul Sito www.carabinierisindacato.it sezione speciali, affinché tutti i cittadini possano rendersi conto.

(Comunicato UNAC – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati