Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Castel Volturno. Bus ‘spola’ con Villa Literno invocati per ovviare alla carenza del trasporto pubbico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La carenza nei servizi di trasporto pubbico continua a creare disagi

a Castel Volturno, ove a farne le spese sono soprattutto i lavoratori pendolari.

Spesso la città appare isolata a causa di un trasporto pubblico insufficiente ma l’integrazione di una linea bus RFI Castel Volturno – Villa Literno consentirebbe di collegare il centro abitato castellano alla stazione ferroviaria liternese.

Con l’obiettivo di risolvere il problema è stata lanciata una petizione on line (link http://chng.it/cxcvyrBx).

Il documento verrà sottoposto all’attenzione degli enti competenti grazie al contributo della dottoressa Leda Tonziello, membro del Comitato Territoriale che già precedentemente aveva richiesto a REGIONE CAMPANIA, FERROVIE DELLO STATO, RFI (RETE FERROVIARIA ITALIANA), RFI NAPOLI, informazioni riguardo alla procedura da seguire per l’attivazione di un servizio bus Castel Volturno – Villa Literno.

La proposta del comitato è quella di realizzare una linea di trasporto, che permetta ai cittadini di Castel Volturno di raggiungere in tempi rapidi i luoghi di lavoro e non solo” ha dichiarato la Tonziello per poi aggiungere:

“Abbiamo raccolto in primo luogo l’appello disperato di molti pendolari costretti ad estenuanti trasferte e ad una vita decisamente faticosa.

L’attivazione di tale servizio è doverosa per trovare una soluzione definitiva a un problema purtroppo antico.

È arrivato il momento di liberare queste persone da una condanna quotidiana che le danneggia nel fisico e nella mente”.

(Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati