Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Via De Curtis, tombini stradali pericolosamente scoperti: interviene la CISAS

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Protestano i residenti della zona

Villa Leonetti – Via A. De Curtis causa i tombini stradali, del tutto ancora scoperti, che fanno temere per la loro incolumità, specie negli orari serali.

Già in passato, alcuni cittadini si sono infortunati, anche perché le piastrelle, appoggiate per temporanea copertura, hanno per lo più ceduto sotto il peso dei passanti.

Poiché sinora nessun intervento è stato effettuato da parte del Comune, alcuni residenti si sono rivolti allo Sportello del Cittadino-Cisas, diretto da Anna Pagliaro, per denunciare l’annoso stato di pericolosità.

A tale proposito lo Sportello del Cittadino-Cisas chiede un apposito intervento del Comune, magari dopo un opportuno controllo della Polizia Urbana.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati