Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Solidarietà al sen. Gasparri per gli attacchi ricevuti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’ Avvocato Giorgio Magliocca , presidente della Provincia di Caserta e il Cav. Gioacchino di Lillo, già consigliere comunale , in qualità di appartenenti alla Fondazione Italia Protagonista , Manifestano la più alta espressione di solidarietà al Sen. Gasparri , vittima in queste ore di un brutale e vile attacco indirizzato alla Sua persona da parte del giornalista televisivo Antonello Piloso.
L’utilizzo di espressioni e la rievocazione di pratiche che nulla hanno di civile ed umano, ma che dovrebbero continuare ad esistere solo ed esclusivamente come monito perché ciò non più accada, umilia ed offende, arrivando ad evocare la criminalizzazione di un pensiero diverso, il valore più alto e profondo dell’essere umano, quello della libertà.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati