Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Benevento. 31enne due volte incarcerato e due volte scarcerato, sempre per la stessa imputazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Alatlenante” percorso giudiziario per un 31enne, prima incarcerato, poi scarcerato, poi di nuovo incarcerato e poi nuovamente scarcerato.

Accogliendo l’istanza dell’avvocato Vittorio Fucci jr, infatti, il GIP del Tribunale di Benevento, dottoressa Palmieri, ha disposto la scarcerazione di Sergio Altivalle, 31enne di Benevento, concedendogli nuovamente gli arresti domiciliari.

Ricordiamo che Altivalle era stato arrestato in presunta flagranza del reato di spaccio aggravato di sostanze stupefacenti, per aver ceduto, nel novembre dello scorso anno, molteplici dosi a più tossicodipendenti.

All’Altivalle furono, poi, concessi gli arresti domiciliari.

Successivamente, però, in seguito a tre evasioni dal luogo stabilito per gli arresti domiciliari, l’Altivalle subì l’aggravamento della misura, per cui fu incarcerato.

Oggi, invece, il GIP lo ha scarcerato nuovamente, concedendogli gli arresti domiciliari.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati