S.Potito Sannitico. Pasqua 2021 meno triste grazie al sussidio dell’amministrazione Imperadore
Con delibera 24 del 18 marzo 2021 l’esecutivo guidato dal sindaco Imperadore ha dato il via libera a un programma d’interventi in favore di famiglie indigenti in occasione della Santa Pasqua 2021.
È stato perciò deliberato di assegnare un buono spesa alle famiglie disagiate comprovate con ISEE in corso di validità non superiore ad Euro 5.000.
La soma di Euro 6.000 è stata perciò affidata al Responsabile dell’Area Amministrativa.
Da diversi anni, in occasione delle feste pasquali, l’Amministrazione comunale ha istituito un progetto per le famiglie disagiate, con figli minori e portatori di handicap, residenti nel Comune: lo scopo è quello di assegnare un contributo, sotto forma di buono spesa per acquisti di prima necessità, a tutti coloro che hanno un indicatore ISEE (anno 2020) non superiore ad Euro 5.000, come su riportato.
Alla tale disposto ha fatto seguito la deliberazione n. 111 del 29 marzo 2021 con la quale si è proceduto all’impegno di spesa e alla liquidazione delle somme stanziate.
“Il piccolo ma grande aiuto che sempre destiniamo a sostegno delle famiglie meno fortunate in occasione delle festività -ha dichiarato il primo cittadino Francesco Imperadore- quest’anno ha un significato ancora più importante.
Un periodo particolarissimo in cui il peso della pandemia si fa sentire sempre di più anche a livello economico.
A tutti i miei concittadini -ha concluso il sindaco- l’augurio da parte di tutta l’Amministrazione di trascorrere un serena Pasqua”.
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)