Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Profumeria rapinata al corso Trieste: finisce in prigione napoletano 27enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono bastate poche ore agli inquirenti della Squadra Mobile per venire a capo del fattaccio

verificatosi nella serata di martedì 30 maggio, quando, come appreso, un uomo armato è entrato nella profumeria “NEOS 1911”, ubicata al Corso Trieste, nel centro della città, minacciando il titolare, puntando un coltello al suo addome e facendosi quindi consegnare l’incasso di 500 euro.

I proprietari hanno immediatamente allertato la Questura e il caso è stato affidato alla Squadra Mobile di Caserta, i cui agenti, in sole 24 ore, hanno trovato la giusta pista per le indagini.

L’uomo, identificato quale A.M. 27enne di Napoli, già accusato di altre rapine, è stato trovato nell’abitazione della propria compagna; gli inquirenti hanno ritrovato anche gli abiti che lo stesso indossava in occasione delle rapine.

Pertanto l’uomo è stato portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati