Riccardo Villa verso una politica di concretezze. Le dichiarazioni esclusive per Belvedere News.

Prego attendere ♥ Please whait

Riccardo Villa, candidato come consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative 2021, ha rilasciato per Belvedere News una dichiarazione esclusiva riguardante la sua visione sul Centro-destra e su quanto necessiti alle sue schiere per portare a casa la vittoria alle prossime elezioni.

“In questa iniziale campagna elettorale si sta vedendo un po’ di tutto. Negli ultimi mesi sponsorizzati dal nostro caro sindaco si sono aperti e dico “solo aperti” innumerevoli cantieri sparsi ai quattro angoli di Caserta.

Nessuno di quei cantieri ha una data di fine lavori. Aprire cantieri é cosa buona e giusta ma portarli a termine e tutt’altra cosa.

E mentre i partiti di opposizione e non, si perdono in chiacchiere ed in info point c’è chi fa incetta di voti e piaceri.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Per rendere Caserta più consapevole e ancora più credibile abbiamo bisogno di idee per mettere in moto il futuro. E di idee a Caserta se ne vedono ben poche, c’è chi fa politica alla vecchia maniera contando voti e poltrone, chi si annovera la saccenza della cultura e chi si perde in giochi da tavolo.

La ricetta è una sola per il centro destra e le civiche vicine. Bisogna schierare già da subito una squadra forte con un candidato sindaco e un quartetto di persone per affiancarlo… e puntare già da ora a contrastare la vecchia politica.

Una squadra formata cosi: 1) un alto profilo di sindaco (con capacità oratorie eccelse e grande comunicatore. 2) un legislatore (che conosce le leggi e sguazza bene tra i meandri del comune) 3) un guastatore (che attacca tutto e tutti e sa di tutto di più 4) un risolutore (che da una soluzione a tutto e a tutti i guai fatti dalla precedente legislazione) 5) un Tecnico (che quantifica tutto e rende possibili le soluzioni).

Bisogna ora fare le cose, perché domani potrebbe essere già tardi…”

Unipegaso Maddaloni 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: