Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Lo strano caso dei centri commerciali aperti nei week end

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I centri commerciali ,nonostante le varie zone e l’obbligo di chiusura nei vari week end, continuano ad aprire, come ad es. il centro commerciale APOLLO  a Casapulla in provincia di Caserta,che risulta aperto in alcuni negozi nei week end giorni nei quali dovrebbe essere chiuso.

Strano anche il caso del centro commerciale Campania,il quale durante la settimana ha chiuso per alcuni giorni riaprendo tuttavia  a giorni alterni e osservando almeno sino a qualche settimana fa il divieto imposto da quelli che erano gli ultimi decreti legge che imponevano la chiusura dei vari centri commerciali grandi almeno nei vari fine settimana.

Diverso il caso dell’ Iperion di via Borsellino a Caserta, il quale presenta aperto soltanto l’ipermercato Famila più qualche altro negozio come il parrucchiere e la lavanderia, ma che presenta quasi tutti i negozi al proprio chiusi

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati