Macerata Campania. Morta 89enne molto stimata, proprio nel giorno ‘delle palme’

Prego attendere ♥ Please whait

vedova 89enne, originaria di Macerata Campania.

Le condizioni di salute della donna, da tempo sofferente di scompenso cardiaco, erano peggiorate negli ultimi giorni, fino ad arrivare al decesso sopraggiunto nella mattinata “delle palme”.

.La donna lascia sei figli, dodici nipoti e quattro pronipoti che, in queste ore, si stringono intorno a un lutto consumatosi a una settimana esatta dal giorno di Pasqua.

Si tratta di una grande perdita per l’intera comunità di Macerata, ancora scossa e addolorata per la perdita di un’anima che in vita si era contraddistinta per la sua grande generosità.

Lunedì alle ore 10 nella chiesa di San Martino Vescovo sarà officiato il rito funebre per poter dare un ultimo saluto alla salma.

Le condoglianze più sentite dall’intera redazione a tutta la sua famiglia e in particolare al nipote Fabio, collaboratore di Belvederenews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: