Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Ritrovato Nunzio Pugliese, il ragazzo di Portico scomparso il 25 marzo.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Portico di Caserta.È stato ritrovato Nunzio Pugliese, il giovane di Portico di Caserta sparito la mattina del 25 Marzo. Il 34enne si era allontanato dalla propria abitazione, in sella ad una bicicletta nera, lasciando a casa documenti e cellulare. Ad indagare sulla sua scomparsa, oltre ai familiari,anche la nota trasmissione “Chi l’ha visto”, dove era stata diffusa la notizia della sua sparizione ed erano state rese note le sue generalità.

Dopo diverse segnalazioni di un possibile avvistamento nelle campagne di Casaluce e nel comune di Teverola arriva finalmente il lieto fine. Ad annunciare la notizia del suo
ritrovamento é stata la sorella Paola che attraverso il proprio profilo Facebook ha ringraziato tutti per la collaborazione, facendo tirare così un sospiro di sollievo a chi, con apprensione, aveva seguito l’intera vicenda.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati