Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Auto ‘schilometrate’: ennesima denuncia mediatica di Luca Abete (Striscia)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Certo non rappresenta una novità il fenomeno delle auto usate alle quali, prima di rimetterle in vendita, viene adeguatamente ritoccato il contachilometri, togliendo così loro, ma solo nell’apparenza, un bel po’ di vita (rectius: chilometri) in modo da far apparire più efficienti e prestanti i veicoli acquistati da ignari e malcapitati clienti.

L’impiccione per antonomasia di “Striscia la Notizia”, infatti, già in passato ha scoperto auto rivenditori adusi a tali ritocchi, perfino nel tranquillo entroterra casertano (a Piana di Monte Verna) ma stavolta Luca Abete ha trovato un vero maestro del “taroccamento” Luca Abete, come si evince dal servizio trasmesso venerdì 26 marzo nel “tigì” satirico” targato” Ricci, così commentato dalla redazione:

Luca Abete ha scovato un venditore di auto che è davvero un maestro nell’arte della “schilometrata”, con il chilometraggio delle vetture che magicamente scompare.

Stasera vi ho portato a lezioni di MANOMISSIONE di CONTACHILOMETRI!

Il PROFESSORE ha tenuto un saggio di abilità provando a rifilarci un bel po’ di AUTO con chilometri scalati!

Su una, addirittura, ne erano spariti 97mila!

Insomma la nostra battaglia contro i furbi continua e voi fate attenzione: i vostri soldini sono importanti, non fatevi fregare!

Per rivedere il servizio, cliccare su una delle foto o sul seguente link:

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/auto-usate-il-maestro-delle-schilometrate_72023.shtml

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati