Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. ‘Occhio per occhio’ per il Colonnello ‘cacciato’ dal Consiglio Comunale?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Vorrei tanto sperare di sbagliarmi ma non lascia spazio a dubbi interpretativi l’ordine del giorno appena firmato dalla Presidente del Consiglio Comunale Ida Sorbo e dallo stesso Sindaco Stefano Giaquinto, in via di pubblicazione all’Abo Pretorio Comunale, visto che l’unico argomento riguarda i provvedimenti da adottare in ordine alla già avviata procedura di espulsione dal Consiglio Comunale del Colonnello Michele Ruggieri.

Capogruppo della Minoranza (Caiazzo bene comune), pertanto destinata a restare acefala, salvo quasi impensabili colpi di scena, fino al termine della questione, che potrebbe anche avviarsi per le lunghe ed estenuanti vie giudiziarie.

In caso contrario nel prossimo Consiglio subentrerebbe il primo dei non eletti cioè Andrea Costantino.

Intanto non resta che attendere la seduta, convocata per le ore 10,30 di venerdì 2 aprile, nel corso della quale sicuramente non mancheranno le schermaglie anche se bisogna riconoscere che in un certo senso se la è proprio cercata il Colonnello che gongolava, con il suo gruppo, quando il Sindaco finì nel mirino dell’anticorruzione per le Opere Pie e poi per l’IMU non dovuta per i fondi agricoli.

Se riesco mando pure la foto dell’ordine del giorno altrimenti va a finire che vi dicono che non è vero o qualcosa di simile. Mi raccomando però non cancellate niente di quanto vi ho inviato, grazie.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!