Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta e provincia. Covid-19: oltre ai numeri, ora preoccupa anche la scoperta di tre varianti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La pericolosità delle terza ondata di Covid, come è noto, è rappresentata dalle varianti. 

Sono tre quelle riscontrate in provincia di Caserta: inglese, brasiliana e nigeriana, che hanno abbassato l’età media dei contagiati.

Lo ha dichiarato a “LaPresse” Vincenzo Iodice, Coordinatore attività distrettuali ASL Caserta.

A Caserta siamo fortunati perché siamo partiti un anno fa con un’organizzazione e un sistema di cure territoriali articolato, che oggi è ben rodato.

Siamo in una fase di recrudescenza della pandemia, siamo sicuramente affaticati per i moltissimi contagiati, ma abbiamo sviluppato protocolli terapeutici in grado di permetterci di affrontare la situazione al meglio.

Abbiamo un fronte compatto che si interessa di Assistenza domiciliare del paziente, Contact tracing Fase diagnostica e Prevenzione, ovvero i vaccini“.

(Di Jessica A. Silvestro – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati