Caserta. Segnaletica stradale: Comune attento per quella turistica ma distratto per quella veicolare?

Prego attendere ♥ Please whait
In questi giorni a Caserta si è tanto parlato di rifacimento

della segnaletica stradale orizzontale.

In molte strade, per esempio, l’amministrazione comunale ha provveduto ad istallare una segnaletica tutta nuova che indica i Siti Turistici più importante della città come il Belvedere di San Leucio e la la stessa Reggia.

Quella che invece non sembra prendere la piega giusta è la cartellonistica stradale.

In Viale delle Querce per esempio è caduta al suolo e attualmente si trova sullo spartitraffico, causando disagio agli automobilisti uscenti dal Parco degli Aranci.

Anche in Viale Ellittico, nei pressi della stazione e dell’università Luigi Vanvitelli, la segnaletica è danneggiata, piegata, abbandonata a sé stessa.

Questi sono solo alcuni dei tanti esempi e purtroppo l’amministrazione comunale sotto questo aspetto sembra cieca o almeno non sembra essere intervenuta in modo efficiente.

(Di Jessica. A. Silvestro – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: