Caserta. Calcio. Per mister Guidi contratto rinnovato con la squadra dei ‘Falchetti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo la brillante stagione dell’allenatore

 della Casertana Federico Guidi, sabato pomeriggio è arrivata ufficialità del suo rinnovo di contratto con la Casertana. Una bella notizia per i tifosi rossoblu che non erano abituati a vedere lo stesso allenatore durare più di una stagione, ovviamente il rinnovo è arrivato anche per il suo staff.

Con il mister l’accordo sarà fino al 2023, come si evince dal seguente comunicato della Casertana:

La Casertana FC comunica di aver rinnovato per altre due stagioni il contratto con il tecnico Federico Guidi ed il suo staff. Un legame che si rafforza fino al 2023 alla luce dell’ottimo lavoro svolto in questi mesi, capace di andare oltre le iniziali difficoltà e di attestare la Casertana tra le formazioni più interessanti della serie C. Aspetti che hanno spinto la società a gettare le basi per un progetto tecnico proiettato al futuro. Coscienti che questo rappresenti un punto di partenza di un percorso che si preannuncia lungo e ricco di soddisfazioni.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: